Gli ospedali, le sale operatorie e gli ambulatori medici richiedono le performance più disparate alla pavimentazione. La ricerca e lo sviluppo di sistemi di pavimentazione RINOL destinati ad aree mediche, è costantemente avanzata negli ultimi 60 anni. Ad oggo possiamo disporre di sistemi per pavimentazione collaudati, igienici, senza giunti, a tenuta di liquidi e, se necessario, conduttivi.
I rivestimenti conduttivi RINOL impediscono che gli addetti che vi camminano, si carichino elettricamente. In ambienti atex, si potrà evitare il rischio di esplosione di composti infiammabili. In zone adibite a produzione di componenti elettronici sensibili e strumenti di misura, essi saranno protetti in modo permanente da scatiche elettrostatiche.
Pigmentazioni di alta qualità e la vasta gamma di effetti cromatici, rendono inesauribili le possibilità di progettazione di pavimenti RINOL. Il limite è solo nella creatività dei nostri clienti.
Basati su resine poliuretaniche di alta qualità, i sistemi di rivestimento RINOL per pavimenti a basse emissioni, possono creare un ambiente di lavoro ergonomico e confortevole. Naturalmente, la superficie di questi sistemi di pavimentazione è priva di pori, resistente ed igienica.