RIVESTIMENTI PER
PARCHEGGI MULTIPIANO E GARAGE SOTTERRANEI

SISTEMI PER PROTEZIONE DI SUPERFICIE RINOL PER AREE DI PARCHEGGIO

Nei parcheggi multipiano e sotterranei, la protezione permanente della stabilità dei solai e delle aree di parcheggio a contatto con il terreno contro i carichi meccanici e chimici, gli sbalzi di temperatura/gelo e altri agenti dannosi, è di enorme importanza per la durabilità della struttura in cemento armato o struttura composita.

I sistemi di parcheggio RINOL sono utilizzati sia sul livello a contatto con il terreno, sui piani intermedi coperti e caricati dinamicamente, sulle superfici dei livelli esposti agli agenti atmosferici e sulle rampe di accesso.

I sistemi di parcheggio RINOL soddisfano i requisiti della DIN EN 1504, in connessione con la DIN V 18026 e con il DAfStb.

Con oltre 60 anni di esperienza nello sviluppo, produzione e applicazione di sistemi di rivestimento in resina, certificati secondo la norma DIN EN ISO 9001, il Gruppo RCR è leader di mercato nel settore dei pavimenti e rivestimenti industriali.

Sia per la costruzione di nuove aree di parcheggio, sia per l’adattamento delle superfici di pavimento esistenti alle mutate esigenze di utilizzo o in caso di ristrutturazione: i nostri sistemi RINOL Parking – Coating Systems soddisfano le elevate esigenze e garantiscono standard elevati. I sistemi di parcheggio RINOL sono utilizzati in tutto il mondo ed esposti alle più estreme condizioni climatiche. I riferimenti dei nostri progetti possono essere ricercati in tutto il mondo.

In collaborazione con i nostri consulenti RINOL, vi consiglieremo la scelta del sistema ottimale, più adatto alla vostra applicazione.

I nostri sistemi

RINOL PARKINGOS8

Rivestimento rigido per aree soggette a forti sollecitazioni meccaniche come parcheggi e garage sotterranei. La superficie resistente è priva di giunti, antiscivolo e può essere progettata in diversi colori.

RINOL PARKINGOS8 LE

Rivestimento rigido certificato LEED v4, per superfici trafficabili e soggette a sollecitazioni meccaniche come parcheggi e garage sotterranei. Il sistema è privo di Alcool Benzilico e Nonilfenolo. La superficie resistente è priva di giunti, antiscivolo e può essere progettata in diversi colori.

RINOL PARKINGOS11 a

Rivestimento elastico per parcheggi,per aree soggette a forti sollecitazioni meccaniche come il piano superiore esterno, esposto alle intemperie. Questo sistema a quattro strati a base di poliuretano e resina epossidica svolge la funzione di ponte permanente alle fessure e dona resistenza allo scivolamento, anche in condizioni climatiche estremamente variabili.

RINOL PARKINGOS11 a LE

Rivestimento elastico per parcheggi certificato LEED v4 per aree soggette a forti sollecitazioni meccaniche come il piano superiore esterno, esposto alle intemperie. Questo sistema a quattro strati a base di poliuretano e resina epossidica svolge la funzione di ponte permanente alle fessure e dona resistenza allo scivolamento, anche in condizioni climatiche estremamente variabili.

RINOL PARKINGOS11 b

Rivestimento elastico per parcheggi, per superfici transitabili soggette ad elevati carichi meccanici. Il sistema a tre strati a base di poliuretano e resina epossidica è permanentemente elastico fino ad una temperatura di -20°C e protegge la superficie del parcheggio con una struttura antiscivolo e visivamente accattivante.

RINOL PARKINGOS11 b LE

Rivestimento elastico per parcheggi, certificato LEED v4, per superfici transitabili soggette ad elevati carichi meccanici. Il sistema a tre strati a base di poliuretano e resina epossidica è privo di Alcool Benzilico e di Nonilfenolo. E’ inoltre permanentemente elastico fino ad una temperatura di -20°C e protegge la superficie del parcheggio con una struttura antiscivolo e visivamente accattivante.

Desidera contattarci